.

 
 

Ciao,
ottima idea quella di abbinare una partita del vs campionato alle Universiadi! immagino che sia stato molto bello per voi giocare davanti a un pubblico così grande e spero che il pubblico abbia risposto al meglio e con grande entusiasmo ! Poi il risultato ha un valore moooolto minore. Da "ignorante" poi penso che l'incasso avuto possa servire al vostro coraggioso movimento! La mia speranza è che, oltre al consolidamento delle tre società già presenti si formi la rappresentativa veneta in quel di Boscochiesanuova... Sarebbe un bell'obiettivo!
Saluti e abbracci a tutti voi!
D.

Salve, mi chiamo G. e sono la mamma di S., 7 anni. S. cammina con un carrellino, ha la spina bifida, è un bambino inteliggentissimo e con tanta voglia di fare sport. Purtroppo noi viviamo in Sicilia e precisamente a Siracusa. Qui, come dicevo, purtroppo non c'è nulla che lui possa fare come sport tranne che il nuoto, sport che lui non vuole praticare.
L'altro giorno i miei figli più grandi stavano andando a pattinare e S. avrebbe voluto andare anche lui, quindi io ho cercato su internet e ho pensato che uno slittino per hockey potrebbe essergli utile per andare a fare qualche giro sulla pista di pattinaggio.
Vorrei sapere se voi potete aiutarmi a capire se la cosa si potrebbe fare e, se sì, come posso fare a reperire lo slittino.
Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete riservarci.
Saluti da G. e S.

L'Armata risponde

Salve, sono D. e, grazie al sito hockeytime.net, ho scoperto i vostri stupendi sforzi e passione, ora vi seguo tramite gli aggiornamenti presenti nella nostra sezione sledge-hockey. Vi faccio i complimenti anche per il vostro sito web, molto ben curato e dettagliato, che, soprattutto per i "fuori-zona" come me, è una delle poche fonti d'informazioni. 

 



Valentina Colonna Preti